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#7 Perché restare in contatto con le persone che hanno rifiutato le tue offerte
In questo episodio di Scuola di Vendita parleremo dell’importanza di restare in contatto con tutte le persone che hanno rifiutato le tue offerte.
L’obiettivo è quello di rafforzare la nostra presenza all’interno della mente delle persone, restando in contatto con loro fino a quando non saranno pronte all’acquisto.
Perché è indispensabile lavorare su questo aspetto?
Semplice, perché restare in contatto con loro mostra ai tuoi potenziali clienti il tuo interesse verso di loro, li fa sentire importanti e, soprattutto, fa sì che loro possano ricordarsi sempre di te. Ovviamente, non devi esagerare tartassandoli ma mettere in pratica delle strategie efficaci per coltivare la vostra relazione sociale.
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Se hanno rifiutato una volta, non è detto che lo faranno sempre. L’unico modo per riuscire a convincerli della tua offerta è lasciare un canale di comunicazione aperto tra voi.
Ascolta il mio podcast e scopri come farlo!
Buon ascolto, Mirko.