L’app per telefono di Google potrebbe presto supportare la funzione per la registrazione delle chiamate.
Grazie ad un nuovo aggiornamento dell’applicazione, eseguito dagli esperti della società, l’app ufficiale di Google si arricchirà come sempre di nuove interessanti funzionalità.
L’opzione era già presente in modalità “nascosta” nella versione 43.0.289191107 dell’app; le stringhe ora scoperte puntano in modo specifico alle parole “Registra” e “Registrazione”.
Sono stati inoltre descritti in modo dettagliato alcuni elementi riguardanti l’interfaccia utente ed una nuova icona dedicata alla funzione di registrazione.
Cosa può fare la funzione di registrazione delle chiamate? E’ molto semplice; consente agli utenti di registrare le telefonate in corso sul dispositivo.
I file delle chiamate diverrebbero quindi accessibili una volta completata la registrazione.
Attualmente non esiste la conferma ufficiale da parte di Google sul rilascio dell’aggiornamento. Voci di corridoio ipotizzano che la funzione sarà disponibile solo per i dispositivi Xiaomi.
Recentemente infatti, Xiaomi ha sostituito la propria app per telefono con quella di Google. Gli utenti non hanno apprezzato la novità, non potendo più sfruttare la possibilità di registrare le chiamate.
La società ha dichiarato che nel 2020 gli utenti recupereranno tale funzionalità. Questo sviluppo potrebbe quindi essere in linea con l’annuncio rilasciato da Xiaomi.
Non resta che attendere per scoprire se la funzione per la registrazione delle chiamate dell’app telefonica di Google diverrà realtà.