Le app per dispositivi mobili appartenenti al circuito Google Ads verranno presto aggiornate con nuove funzionalità, tra cui l’attesa modalità Dark.
Google sta infatti lavorando a nuovi strumenti, studiati per migliorare il punteggio di ottimizzazione.
Ecco una panoramica di tutti gli aggiornamenti in corso:
Consigli sul punteggio di ottimizzazione
La schermata principale dell’account visualizzerà i punteggi di ottimizzazione a livello account e campagna, con consigli tematici per migliorare le prestazioni.
Le campagne Google Notes appariranno prime nell’elenco, poiché dotate di massimo potenziale. Gli utenti potranno facilmente pianificare i propri progetti lavorativi, assegnando le giuste priorità.
Nuove notifiche
Gli utilizzatori dell’app mobile di Google riceveranno notifiche quando verrà rilevato un cambiamento nel punteggio di ottimizzazione. Ciò permetterà di agire tempestivamente, applicando i consigli di Google e migliorando i risultati in modo efficace e rapido.
Dark mode
Anche Google Ads avrà la modalità dark, attivabile in pochi passaggi dalla schermata principale (vai su “Impostazioni”). Sarà possibile scegliere tra diverse opzioni. Il tuo smartphone è in Dark Mode a livello di sistema generale? La modalità verrà automaticamente rilevata (e applicata) nell’app Google Ads.
Tutti gli aggiornamenti appena descritti saranno disponibili a breve nell’ultima versione di Google Ads per iOS e Android, scaricali subito per migliorare le tue campagne.