La pagina LinkedIn della società di calcio Inter ha raggiunto una quota di 50mila followers, con una crescita in forte aumento iniziata nel 2016.
Il club ha registrato il 58% in più di adesioni solo nel 2019, con un vorticoso aumento della popolarità.
“Desideravamo raggiungere questo obiettivo; finalmente ce l’abbiamo fatta. Continueremo a crescere con un occhio di riguardo verso il futuro. Vogliamo migliorare le connessioni in rete tra i professionisti, ampliando il nostro circuito a livello generale di club” – dichiara la società calcistica.
Attraverso LinkedIn le assunzioni sono aumentate significativamente. Il club neroazzurro vanta il 25% di lavoratori in più rispetto allo scorso anno, proprio grazie al noto social network.
Il team ha recentemente rivelato i post di maggior successo condivisi sulla piattaforma.
Al terzo posto si classifica l’inaugurazione della nuova sede dell’Inter, situata in via della Liberazione, con oltre 111mila visualizzazioni.
Al secondo posto si posiziona Antonio Conte, con l’annuncio dedicato al nuovo allenatore della squadra. Il post è stato visualizzato da 125mila followers, sempre su LinkedIn.
Nel podio troviamo Christian Eriksen, con l’acquisto della campagna di trasferimenti invernali del club. La condivisione è stata visualizzata 200mila volte.
LinkedIn conferma la sua grande utilità nel mondo del lavoro, dedicata ai professionisti di ogni settore, compresi quelli sportivi.