Grazie alla nuova integrazione della chat di Amazon Connect con la chat di Apple Business, sarà possibile fornire ai propri clienti un servizio di assistenza molto più fluido, conveniente, familiare.
Ogni volta che un utente iPhone decide di contattare un brand, Apple gli darà la possibilità di avviare una chat, così da risparmiare eventuali spese di gestione e rispondere alle richieste in modo più semplice, immediato e meno invasivo. In questo modo, gli utenti potranno interagire con i brand direttamente tramite l’applicazione di Apple Messages, come se stessero chiacchierando con un amico o un parente.
La chat integrata di Amazon Connect per Apple Business sarà disponibile in tutto il mondo.
Cos’è Amazon Connect
Amazon Connect è un servizio di Amazon con tariffe a consumo: si tratta di un contact center cloud omnichannel molto utile per le aziende, perché consente loro di usufuire di un servizio clienti molto più economico del solito. Questo agevola i contatti con i clienti e quindi le vendite su Amazon.
Amazon Connect è facilissimo da utilizzare e da integrare alle proprie funzioni ed è il modo migliore, ad oggi, per poter interagire con i propri clienti in modo fluido e familiare, come se fosse una chat qualsiasi.
Si tratta di un sistema economico e agevole per interagire con gli utenti: l’integrazione di ultima generazione con la chat di Apple, poi, favorirà ancora di più il processo di comunicazione tra le parti, rendendo l’esperienza sempre più familiare.
Apple Business e Amazon Connect insieme
L’integrazione tra Apple Business e Amazon Connect favorirà una comunicazione molto più fluida con i propri clienti, orientandola verso una customer experience sempre più centrata.
L’integrazione sarà molto semplice: basterà connettersi alla pagina di chat di Apple Business, cliccare sul tasto “Get Started” e accedere come Brand. Per poter accedere servirà un Apple ID (che è lo stesso di cui disponete se utilizzate prodotti Apple).