Customer lifetime value: cos’è e come misurarlo
2 Feb 2022
7 minuti
Customer lifetime value, cioè il valore di ogni clienti per la tua azienda. Metrica indispensabile per ogni business che vuole crescere.
Leggi l'articolo >
Qui trovi tutti i miei articoli suddivisi nelle tre categorie:
Vendita, Marketing, Mindset.
Scegli tu da dove partire.
2 Feb 2022
7 minuti
Customer lifetime value, cioè il valore di ogni clienti per la tua azienda. Metrica indispensabile per ogni business che vuole crescere.
Leggi l'articolo >24 Gen 2022
12 minuti
Il coaching aziendale è una consulenza personalizzata con un professionista che aiuta la tua azienda a crescere. Scegli il percorso per te.
Leggi l'articolo >19 Gen 2022
17 minuti
L'Inbound Marketing è un'insieme di strategie digitali mirate ad attrarre i potenziali clienti, portarli alla conversione e alla fidelizzazione.
Leggi l'articolo >15 Dic 2021
25 minuti
Utilizza il Content Marketing all'interno della tua strategia di business per promuovere il tuo brand, ottenere più clienti e far crescere la tua azienda
Leggi l'articolo >9 Dic 2021
12 minuti
Il CRM o Customer Relationship Management è lo strumento strategico che ti permetterà di creare relazioni, gestire e fidelizzare i tuoi clienti.
Leggi l'articolo >6 Dic 2021
6 minuti
L'upsell è una pratica di vendita che ti aiuta a massimizzare i tuoi profitti per ogni singolo cliente portandolo ad acquistare altri beni o servizi
Leggi l'articolo >Chiamaci/Scrivici