Grant Cardone, investitore immobiliare e imprenditore, ha recentemente incontrato Sua Eccellenza lo sceicco Nahyan bin Mubarak Al Nayhan, capo del Ministero della Cultura, della Gioventù e dello Sviluppo degli Emirati Arabi Uniti.
Durante l’incontro, sono stati a lungo discussi gli investimenti sovrani nel settore immobiliare della Florida, nonché il coordinamento e la pianificazione di un evento aziendale sponsorizzato dal governo, gestito da Grant Cardone e dal suo team.
Anche la Cardone University, ovvero la piattaforma di formazione aziendale online per 200.000 studenti negli Emirati Arabi, è stata motivo di analisi durante la riunione.
Cardone è seguito in tutto il mondo per le sue tecniche di chiusura nella vendita e nel marketing, studiate per migliorare notevolmente i ricavi aziendali, la fidelizzazione dei dipendenti e la soddisfazione dei clienti.
Cardone è CEO di sette società private, tra cui Cardone Capital (con un patrimonio gestito di 1,5 miliardi di dollari) e Cardone Enterprises, la piattaforma di formazione aziendale n. 1 al mondo.
E’ nato il 21 marzo 1958 a Lake Charles in Louisiana (Stati Uniti). E’ un autore americano, un oratore motivazionale, un investitore immobiliare e un trainer di vendita.
Si è laureato alla LaGrange High School di Lake Charles nel 1976. Ha frequentato la McNeese State University fino al 1981, laureandosi in Scienze Contabili .
Nel 2010, ha ricevuto il prestigioso riconoscimento Distinguished Alumnus Award, conferito dalla McNeese State University (si tratta di un premio esclusivo per laureati eccezionali).