La notizia è ufficiale, Marisa Selfa è la nuova CEO di North Sails Apparel; la manager farà riferimento a Vicente Castellano, executive chairman della società.
Marisa abbandona definitivamente il ruolo di Chief Executive Officer del noto brand di moda sostenibile Ecoalf, specializzato nella produzione di abbigliamento, scarpe e accessori, composti principalmente da materiali riciclati.
La manager vanta oltre 20 anni di comprovata esperienza nel settore del retail e dalla moda; è specializzata nello sviluppo del business globale. Marisa lavorerà per permettere l’espansione del brand North Sails a livello retail e wholesale.
“E’ un’opportunità meravigliosa! Sono entusiasta del mio nuovo impiego e non vedo l’ora di entrare a far parte del team di North Sails Apparel.
Guidare i nuovi obiettivi del brand sarà una sfida irresistibile; appoggio completamente i principi etici della società. L’esplorazione, l’innovazione e la salvaguardia degli oceani, sono per me argomenti molto importanti” – dichiara Selfa.
Il marchio North Sails è nato nel 1957, grazie a Lowell North, velista americano e medaglia d’oro alle Olimpiadi.
North era anche un ingegnere, è stato tra i primi ad applicare tecnologie innovative nel settore “vele”.
Le collezioni firmate North Sails sono appositamente realizzate per chi ama andare in barca, per lavoro o per semplice passione.
Il motto di North Sails è “Go Beyond”, ovvero “arrivare dove gli altri non riescono”. L’esplorazione e l’innovazione sono i principali concetti chiave della società.
Uno dei capisaldi del personal branding di questo marchio è la difesa del pianeta. Sfrutta la forza della natura per esplorare, impegnandosi con costanza per salvaguardare il mare per il nostro presente, e per le generazioni future.