Customer lifetime value: cos’è e come misurarlo
2 Feb 2022
7 minuti
Customer lifetime value, cioè il valore di ogni clienti per la tua azienda. Metrica indispensabile per ogni business che vuole crescere.
Leggi l'articolo >Qui trovi tutti gli articoli che parlano di Marketing. Condivido con te risorse utili per portare con successo la tua attività sul web dalla realizzazione sito, ai social network, fino all’acquisizione dei clienti e molto altro.
2 Feb 2022
7 minuti
Customer lifetime value, cioè il valore di ogni clienti per la tua azienda. Metrica indispensabile per ogni business che vuole crescere.
Leggi l'articolo >19 Gen 2022
17 minuti
L'Inbound Marketing è un'insieme di strategie digitali mirate ad attrarre i potenziali clienti, portarli alla conversione e alla fidelizzazione.
Leggi l'articolo >15 Dic 2021
25 minuti
Utilizza il Content Marketing all'interno della tua strategia di business per promuovere il tuo brand, ottenere più clienti e far crescere la tua azienda
Leggi l'articolo >9 Dic 2021
12 minuti
Il CRM o Customer Relationship Management è lo strumento strategico che ti permetterà di creare relazioni, gestire e fidelizzare i tuoi clienti.
Leggi l'articolo >24 Nov 2021
14 minuti
Il Customer Journey è il viaggio di avvicinamento del cliente alla tua azienda, fino al momento all'acquisto. Scopri perché è utile al tuo business.
Leggi l'articolo >17 Nov 2021
13 minuti
La Brand Awareness rappresenta la notorietà di un marchio nella mente dei potenziali clienti. Aumenta il grado di conoscenza della tua azienda.
Leggi l'articolo >Chiamaci/Scrivici