Il 2020 ha colto il mondo di sorpresa, non c’è dubbio. Con la diffusione della pandemia, molte aziende hanno subito significative perdite. La verità è che questo è un momento difficile per tutti.
Stai cercando di avviare la tua nuova attività? Lasciati guidare da figure influenti, imprenditori che sono stati in grado di produrre ottimi risultati anche durante l’emergenza sanitaria.
VIP Media Group ha selezionato quattro dei migliori imprenditori del mondo, da seguire durante il Covid-19.
Grant Cardone
NOME UTENTE INSTAGRAM: @grantcardone
Grant Cardone è l’autore del bestseller “The 10X Rule”. Negli ultimi trent’anni ha acquistato beni immobili per oltre due miliardi di dollari, in otto stati differenti.
Attualmente gestisce 7.068 unità con la sua società di private equity, chiamata “Cardone Capital“. È un ottimo investitore immobiliare, possiede disciplina, formule specifiche e buon istinto.
Durante la sua carriera, Grant Cardone ha aiutato i piccoli investitori, donando la possibilità di iniziare a piccoli passi, per poi proseguire alla grande.
Tai Lopez
NOME UTENTE INSTAGRAM: @tailopez
Tai Lopez è un investitore, un partner e un consulente. Possiede quasi due dozzine di aziende multimilionarie.
Attraverso il suo famoso club di libri e podcast “The Tai Lopez Show“, condivide consigli su come raggiungere ricchezza, amore e felicità, comunicando con 1,4 milioni di persone distribuite in 40 paesi.
Il “Tai Lopez Show” ottiene circa 800.000 download al mese. Tai possiede inoltre il più grande club di spedizioni di libri al mondo, il “Mentor Box“.
E’ stato votato “Influencer numero 1 sui social media” dalla rivista Entrepreneur.
Vincent Peters
NOME UTENTE INSTAGRAM: @vincentpeters
Vincent Peters è un ingegnere, leader e designer, costantemente all’opera per migliorare l’esperienza umana tramite l’intelligenza artificiale.
Vincent vanta un background lavorativo in molteplici settori, tra cui: tecnologia, affari e militari.
Unisce tutti questi talenti nel suo lavoro, concentrandosi sulle potenzialità dell’IA.
Peters mira a creare la prima copia digitale di un essere umano, parzialmente consapevole, entro la fine del 2020.
Paul Vigario
NOME UTENTE INSTAGRAM: @PaulVigario
Paul Vigario è il fondatore di “SurfCT”, la prima società di tecnologie informatiche dentali.
Nessuno comprende bene la tecnologia dello studio privato odontoiatrico e sanitario, il flusso di lavoro digitale e l’automazione pratica, così come lo fa “SurfCT“.
Paul si è laureato all’università del Connecticut in Management e Computer Information Systems, con focus sulla tecnologia sanitaria.
L’idea di una società IT per professionisti è giunta proprio durante gli studi.
Oggi “SurfCT.com” è un’azienda pluripremiata, riconosciuta a livello internazionale. Aiuta i medici a lavorare con più praticità, automatizzando qualsiasi pratica in forma digitale.