N

Economia

Strategie di digital marketing per crescere anche ...

La rivoluzione digitale è cominciata ben prima dell’emergenza sanitaria del COVID-19. Se possibile, la pandemia globale ci ha messo di fronte a un’esigenza piuttosto prevedibile: rafforzare le infrastrutture digitali e migliorare la nostra presenza online. Vivere online è praticamente indispensabile. Da un certo punto di vista, il medium digitale ci aiuta a rimanere in contatto […]

Leggi la news >
N

Social

Come relazionarsi agli utenti su una piattaforma c...

LinkedIn è una risorsa preziosa, utile per cercare e proporre offerte di lavoro che per cogliere opportunità di business e di vendita. La prima cosa fondamentale, però, per sfruttare tutti i vantaggi di questa piattaforma è avere un profilo perfettamente costruito e ottimizzato. Controlla su questa Guida LinkedIn completa e aggiornata se il tuo profili […]

Leggi la news >
N

Economia

Concept store innovativo a Berlino: come migliorar...

L’innovativo concept store, The Latest, sta per aprire un negozio a Berlino specializzato in cutting-edge technology, servizi personalizzati e prodotti all’avanguardia. Lo store sarà di circa 260 mq ed è a tutti gli effetti l’unico concept store che mira a presentare prodotti e prototipi provenienti da brand in tutto il mondo specializzati nel settore dell’innovazione. […]

Leggi la news >
N

Economia

Comunicare con i propri dipendenti in tempo di cri...

È stato un anno difficile. E ci aspettano mesi altrettanto faticosi. La pandemia del COVID-19 ha costretto aziende, imprese, lavoratori, liberi professionisti a rivedere le proprie abitudini, il proprio lavoro, le proprie priorità. Tutto questo ha portato inevitabilmente a vivere questi tempi in modo tutt’altro che semplice, aumentando il rischio di stress, malessere psicofisico e […]

Leggi la news >
N

Economia

Un’azienda di successo mette la customer exp...

La customer experience è alla base di tutte le aziende di successo. Perché questa funzioni, però, è necessario che sia supportato da una cultura aziendale agile, sì, ma soprattutto innovativa. L’agilità e l’innovazione devono supportare i clienti nella scelta del prodotto, nel dare totale assistenza nel post vendita, nel garantire un servizio clienti costante e […]

Leggi la news >