Come ottenere il massimo dalla propria reputazione...
22 Dic 2020
3 minuti
La tua digital reputation, ovvero la tua reputazione online, può davvero determinare le sorti del tuo business. Fai in modo che sia sempre positiva!
Leggi la news >Leggi le ultime notizie, foto, video e approfondimenti su tecnologia, internet, social, marketing, app, software.
22 Dic 2020
3 minuti
La tua digital reputation, ovvero la tua reputazione online, può davvero determinare le sorti del tuo business. Fai in modo che sia sempre positiva!
Leggi la news >21 Dic 2020
3 minuti
La rivoluzione digitale è cominciata ben prima dell’emergenza sanitaria del COVID-19. Se possibile, la pandemia globale ci ha messo di fronte a un’esigenza piuttosto prevedibile: rafforzare le infrastrutture digitali e migliorare la nostra presenza online. Vivere online è praticamente indispensabile. Da un certo punto di vista, il medium digitale ci aiuta a rimanere in contatto […]
Leggi la news >21 Dic 2020
3 minuti
LinkedIn è una risorsa preziosa, utile per cercare e proporre offerte di lavoro che per cogliere opportunità di business e di vendita. La prima cosa fondamentale, però, per sfruttare tutti i vantaggi di questa piattaforma è avere un profilo perfettamente costruito e ottimizzato. Controlla su questa Guida LinkedIn completa e aggiornata se il tuo profili […]
Leggi la news >18 Dic 2020
3 minuti
L’innovativo concept store, The Latest, sta per aprire un negozio a Berlino specializzato in cutting-edge technology, servizi personalizzati e prodotti all’avanguardia. Lo store sarà di circa 260 mq ed è a tutti gli effetti l’unico concept store che mira a presentare prodotti e prototipi provenienti da brand in tutto il mondo specializzati nel settore dell’innovazione. […]
Leggi la news >18 Dic 2020
3 minuti
È stato un anno difficile. E ci aspettano mesi altrettanto faticosi. La pandemia del COVID-19 ha costretto aziende, imprese, lavoratori, liberi professionisti a rivedere le proprie abitudini, il proprio lavoro, le proprie priorità. Tutto questo ha portato inevitabilmente a vivere questi tempi in modo tutt’altro che semplice, aumentando il rischio di stress, malessere psicofisico e […]
Leggi la news >17 Dic 2020
3 minuti
La customer experience è alla base di tutte le aziende di successo. Perché questa funzioni, però, è necessario che sia supportato da una cultura aziendale agile, sì, ma soprattutto innovativa. L’agilità e l’innovazione devono supportare i clienti nella scelta del prodotto, nel dare totale assistenza nel post vendita, nel garantire un servizio clienti costante e […]
Leggi la news >Chiamaci/Scrivici