Samsung Electronics Italia annuncia il nuovo Head of Digital Transformation, il suo nome è Massimo Bullo.
La nomina ufficiale è giunta il 7 aprile 2020.
Massimo sarà a capo di un team specializzato nel definire e implementare l’intera strategia di Digital Transformation aziendale.
La manovra farà sempre riferimento al Presidente Sung Taek Lim, in accordo con Top Management.
Bullo seguirà personalmente la cabina di regia per le funzioni digital dell’azienda, il controllo diretto delle opzioni di e-commerce e CRM e coopererà costantemente con tutte le Divisioni commerciali (nonché con le strutture di vendita online annesse).
Il nuovo Head of Digital Transformation di Samsung giunge alla società dopo un’esperienza come Direttore Marketing per Nintendo Italia.
Massimo ha inoltre lavorato nei settori trade marketing e marketing per le aziende Ferrero e Haribo SpA.
Si è laureato in Marketing e Comunicazione presso l’Università degli Studi di Padova. Il percorso di studi è proseguito con un master in Marketing Management conseguito presso la ISTUD Business School ed un Master MBA Executive presso la Business School, appartenente al Sole 24 Ore.
Samsung Electronics è una società di origine sudcoreana, con sede a Suwon, situato in Corea del Sud.
E’ tra i più importanti produttori mondiali nel settore dell’elettronica di consumo.
La società possiede reti di vendita e catene di montaggio sparsi in 80 Paesi del mondo, con circa 308.745 lavoratori.