Il Think Digital Summit Italy 2020 di IBM si terrà il prossimo 18 giugno, a partire dalle ore 10:00, in formato digitale. Tratterà come argomento principale la tecnologia al servizio dell’uomo.
Perché è importante partecipare? Ci sono diversi motivi per cui non dovresti mancare, l’innovazione tecnologia si sta rapidamente trasformando in capo saldo del business, a livello mondiale.
L’evento via web si baserà su tre pilastri fondamentali:
- i contenuti, studiati per rispondere con efficacia ai bisogni delle aziende;
- i personaggi, con esponenti delle istituzioni, dell’economia e del giornalismo;
- la modalità di erogazione.
Oltre alla sessione plenaria dedicata alle più significative storie di innovazione dei clienti IBM, ci saranno tre breakout sessions, incentrati su Resiliency abilitata dal cloud, Security e Remote Workforce.
La trasformazione digitale si basa su due pilastri portanti: il cloud ibrido e l’intelligenza artificiale. Entrambe le tematiche verranno ampiamente approfondite durante il Think Digital Summit 2020 di IBM.
“La digitalizzazione è ormai necessaria per operare con successo nell’odierno mercato degli affari. Le imprese che si adegueranno, godranno sicuramente di un ottimo vantaggio competitivo”.
A spiegarlo è Alessandro La Volpe, Vice President IBM Cloud.
Il Think Digital Summit Italy è un appuntamento da non perdere, che tratterà le ultime tecnologie per affrontare i rapidi cambiamenti che caratterizzano la nostra “nuova normalità”.